CARTUCCE FORCELLE BITUBO JBH01V2 MOTO GUZZI V85 TT 2021-2024
Sviluppata per offrire stabilità in fase di frenata, ed una consistenza di sostegno che offre una sicurezza di guida ai massimi livelli.
CARTUCCE FORCELLE BITUBO JBH01V2 MOTO GUZZI V85 TT 2021-2024
Sviluppata per offrire stabilità in fase di frenata, ed una consistenza di sostegno che offre una sicurezza di guida ai massimi livelli.
Plug &Play, non richiede alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni originali in qualsiasi momento.
Revisionabile in ogni sua parte così da mantenere una costante efficienza per tutta la vita della moto.
REGOLAZIONI:
Precarico molla
Estensione
Compressione
Nella confezione sono incluse le istruzioni di montaggio dove sono indicate la viscosità, livello dell’olio ed il setting raccomandati dal Team Sviluppo Bitubo.
Giorgio le 2022-05-01 07:55:03 | Question : Salve, sto valutando questo kit (codice G0032JBH01V2) ed anche l'ammortizzatore con codice G0032XXT11 sempre Bitubo. La mia domanda è la seguente: L'ordine dei prodotti viene fatto in base al mio peso e utilizzo o sono prodotti che avete in magazzino già configurati? Nel secondo caso avrei bisogno di sapere che forza hanno le molle in quanto Bitubo mi ha detto che configurano le sospensioni in base alle mie necessità. Grazie Cordiali Saluti Giorgio Vaccari |
Réponse :
Buongiorno Giorgio, informiamo che tutti i prodotti Bitubo da noi forniti vengono consegnati con settaggio idraulico e molle definiti in base al peso del pilota (e dell'eventuale passeggero) e della tipologia di utilizzo (racing, sportivo stradale, touring, ecc.). E' quindi necessario indicare, nel campo "Note" dell'ordine, i dati necessari per la configurazione delle sospensioni. |
|