CONNETTORE ESCLUSORE SONDA LAMBDA HONDA VFR 800 2000-2009
Connettore per escludere, o rimuovere, la sonda lambda presente nell'impianto di scarico.
CONNETTORE ESCLUSORE SONDA LAMBDA HONDA VFR 800 2000-2009
Sulle moto di ultima generazione sono installate una o più sonde lambda, che hanno la funzione di comunicare alla centralina originale la quantità di ossigeno (O2) presente nei gas di scarico.
La centralina originale è programmata per rispettare precise e severe normative antinquinamento, di conseguenza il rapporto aria/benzina è sempre molto "magro" (ovvero povero di benzina) rispetto al rapporto ottimale, a discapito quindi delle prestazioni del motore.
Grazie a questo connettore è possibile escludere, o rimuovere, la sonda Lambda evitando che la centralina originale della moto rilevi guasti o errori. Inoltre, se abbinato ad una centralina supplementare di iniezione, è possibile ottenere il pieno controllo dei parametri di iniezione e, di conseguenza, l'ottimale rapporto aria/benzina.
MARCO le 2023-10-22 16:02:29 | Question : salve ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla, possiedo un HONDA CRF 1000l anno 2019 vorrei escludere la sonda lambda esiste un emulatore/inibitore? grazie |
Réponse :
Buongiorno Marco, purtroppo non disponiamo di un dispositivo con la singola funzione di emulazione/inibizione della sonda lambda. Possiamo proporre la centralina Rapid Bike Evo, che include anche la funzione di emulazione sonda lambda, oltre ad altre importantissime caratteristiche: -> CENTRALINA RAPID BIKE EVO CON CABLAGGIO PER HONDA AFRICA TWIN 1000 2018/2019 |
|