• -30,5%
ARROW X-KONE FULL EXHAUST SYSTEM HONDA CB 125 R 2018-2020, STEEL/CARBON, DEKAT

382,25 €
550,00 €
Sauvegarder 30,5%
Produit disponible / à venir. Expédition dans les 7/10 jours ouvrables.
51516XKI+51016MI
0
traits
Impianto di scarico completo Arrow con terminale 51516XKI e collettori 51016MI
Quantité

51516XKI+51016MI

Impianto di scarico completo Arrow con terminale modello X-Kone, realizzato con rivestimento in acciaio e fondello in carbonio.

L'innovativo profilo permette una significativa riduzione delle dimensioni e del peso rispetto al terminale di scarico originale, assicurando un sensibile incremento dei valori di coppia e potenza.

La parte interna dello scarico X-Kone è realizzata in acciaio inox, con saldature a TIG.

I terminali X-Kone vengono installati mediante un raccordo in acciaio inox e sono fissati alla pedana originale della moto mediante un attacco saldato sul corpo silenziatore.

Il profilo della sezione di passaggio ed il fondello sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita, migliorando le prestazioni ed offrendo un sound aggressivo e piacevole.

La confezione include tutti i componenti necessari al montaggio

Omologazione emissioni sonore (rumore): Omologazione Europea ECE

Omologazione emissioni inquinanti: Non omologato

ATTENZIONE: Arrow sta cambiando i loghi presenti sui terminali di scarico. Per verificare il modello del logo presente sullo scarico da te scelto, ti consigliamo di collegarti al sito Arrow e controllare nella sezione della Tua moto il disegno tecnico del terminale. Oppure puoi contattare il nostro servizio clienti e verifichiamo noi per te quale logo è presente sul terminale.

51516XKI+51016MI
Nouveau produit

Soyez le premier à poser une question sur ce produit !

Question sur le produit

* Champs obligatoires
(lis)