• -28%
COPPIA DISCHI FRENO ANTERIORI BRAKING WAVE SK2 KTM 890 ADVENTURE R 2021-2022

353,38 €
490,80 €
Risparmi 28%
Prodotto disponibile / In arrivo. Spedizione entro 4/5 giorni lavorativi.
WK130L-WK130R
Caratteristiche
I dischi WK sono realizzati con un mozzo direzionale del 9% più leggero del modello precedente (Serie SK), una nuova geometria di pista e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.
Quantità

WK130L-WK130R
I dischi WK sono realizzati con un mozzo direzionale del 9% più leggero del modello precedente (Serie SK), una nuova geometria di pista e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.

Maggiore grip in frenata, minor peso, miglior maneggevolezza, alta dissipazione del calore e potenza costante in tutte le condizioni sono le principali caratteristiche del disco Braking WK.

Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.

Caratteristiche tecniche:

Diametro esterno: 320 mm
Diametro interno: 137 mm
Spessore: 5 mm
Numero fori: 6
Circonferenza fori: 153 mm
Diametro fori: 6.50 mm

WK130L-WK130R
Nuovo prodotto

Agostino Dossena il 2022-02-08 18:05:56
Domanda: 

Buongiorno, Braking nella sua scheda non fornisce il peso. Siccome però io vorrei cambiare i mie proprio per il peso, per me sarebbe importante conoscerlo. Gli equivalenti di Galfer pesano (dato ufficiale) 1235 g. Se fosse possibile acquisterei italiano Grazie se siete in grado di fornirmi il dato

Risposta: 

Il peso del singolo disco Braking WK130 è di kg.1,285

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)