JBH01V2 BITUBO HORQUILLA CARTUCHOS MOTO GUZZI V85 TT 2021-2023
JBH01V2 BITUBO HORQUILLA CARTUCHOS MOTO GUZZI V85 TT 2021-2023
Desarrollado para ofrecer estabilidad en frenada, y una consistencia de apoyo que ofrece seguridad en la conducción al más alto nivel.
Plug & Play, no requiere ninguna modificación de los componentes originales y permite la restauración del suspensión original en cualquier momento.
Todas las piezas se pueden revisar para mantener una eficiencia constante durante toda la vida útil de la moto.
AJUSTES:
Precarga del muelle
Rebote
Compresión
El paquete incluye las instrucciones de montaje donde se indica la viscosidad, nivel de aceite y ajuste recomendado por el Equipo de Desarrollo de Bitubo.
Preguntas
Salve, sto valutando questo kit (codice G0032JBH01V2) ed anche l'ammortizzatore con codice G0032XXT11 sempre Bitubo. La mia domanda è la seguente: L'ordine dei prodotti viene fatto in base al mio peso e utilizzo o sono prodotti che avete in magazzino già configurati? Nel secondo caso avrei bisogno di sapere che forza hanno le molle in quanto Bitubo mi ha detto che configurano le sospensioni in base alle mie necessità. Grazie Cordiali Saluti Giorgio Vaccari
Buongiorno Giorgio,
informiamo che tutti i prodotti Bitubo da noi forniti vengono consegnati con settaggio idraulico e molle definiti in base al peso del pilota (e dell'eventuale passeggero) e della tipologia di utilizzo (racing, sportivo stradale, touring, ecc.).
E' quindi necessario indicare, nel campo "Note" dell'ordine, i dati necessari per la configurazione delle sospensioni.